Facebook Google Plus Instagram Pinterest Twitter

Totale:   0.00 EUR   Vai al carrello

Cerca Prodotto

Ultimi Prodotti

Totale:   0.00 EUR   Vai al carrello

Categorie

1. INFORMAZIONI GENERALI
1.1 Le presenti condizioni generali sono disciplinate dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”) recante le disposizioni per la tutela dei consumatori ed in particolare dagli articoli da 50 a 68 relativi alle vendite a distanza.

1.2 Spuntando la casella “Accetto i Termini e le Condizioni” che compare durante la procedura di acquisto on-line, l’acquirente accetta tutte le condizioni contrattuali di seguito riportate. In mancanza di espressa accettazione delle Condizioni Generali, non sarà consentito completare la procedura di acquisto on-line.

1.3 Gloriamoraldi.it si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento senza alcun preavviso. Tuttavia, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto che siano stati inviati prima della pubblicazione delle modifiche sul Sito.

1.4 Con l’accettazione delle Condizioni Generali e quindi con l’emissione dell’ordine di acquisto, l’acquirente esprime il consenso affinchè tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute tramite posta elettronica.

1.5 L’acquirente sarà responsabile della correttezza dell’indirizzo di posta elettronica e di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine o dell’apertura del proprio account.

1.6 Per qualunque domanda riguardante le Condizioni Generali, per qualunque reclamo o comunicazione di recesso, cancellazione dell’ordine, restituzione e rimborso si prega di contattare l'azienda:

- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Numero di telefono: 0766 571725

2. EMISSIONE DELL’ORDINE E CONDIZIONI DI ACQUISTO

2.1 L’acquirente potrà acquistare i Prodotti direttamente dal Sito. L’ordine di acquisto verrà automaticamente emesso al termine della procedura. Potranno essere acquistati solamente i Prodotti presenti nel catalogo on-line al momento dell’emissione dell’ordine.

2.2 La corretta ricezione dell’ordine sarà confermata da Gloriamoraldi.it mediante comunicazione e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’acquirente. Il messaggio di conferma riporterà le caratteristiche essenziali del bene acquistato, il prezzo del prodotto acquistato comprese le tasse e le imposte aggiuntive, le spese di consegna, le modalità di pagamento e della consegna, le informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti. Il messaggio di conferma conterrà il numero identificativo dell’ordine da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Gloriamoraldi.it

2.3 Gloriamoraldi.it provvederà a spedire i Prodotti disponibili in magazzino non appena ricevuta la conferma del pagamento, o il lavorativo successivo se la conferma avviene dopo le ore 17.00.

2.4 In caso di mancata esecuzione dell’ordine per indisponibilità - anche temporanea - dei Prodotti, Gloriamoraldi.it, entro il termine di trenta giorni dal ricevimento dell’ordine, informerà l’acquirente mediante comunicazione e-mail all’indirizzo di posta elettronica e provvederà conseguentemente a riaccreditare le somme eventualmente corrisposte.

3. CONSEGNA

Effettuiamo le nostre spedizioni tramite corriere espresso (se non diversamente specificato), direttamente a casa vostra entro 24-48 ore lavorative, dal Lunedi al Venerdi(escuse festività). Per spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna, altre isole e località considerate come CAP DISAGIATI potrebbero essere richiesti 2-3 giorni lavorativi. Il costo della spedizione è di 6 euro (per modalità di pagamento in contrassegno saranno aggiunti 3€ al costo della spedizione) per tutti i pacchi, e GRATUITA per ordini superiori a 150€ ossibile conoscere in qualsiasi momento la posizione del vostro pacco tramite un servizio di tracciabilità on-line; utilizzando il codice inserito nella lettera di vettura (in formato pdf) che vi verrà fornita all'indirizzo e-mail indicato nel profilo al momento della spedizione, verrete a conoscenza della posizione attuale del vostro pacco. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina Metodi di Spedizione

4. PREZZI

4.1 Tutti i prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro. Tutti i prezzi non comprendono le spese di consegna. I prodotti sono venduti ai prezzi di listino in vigore all’atto dell’emissione dell’ordine.

4.2 L’acquirente si impegna a rimborsare Gloriamoraldi.it per qualunque spesa aggiuntiva che la stessa abbia dovuto sostenere per spedizioni o movimentazioni causate da una mancata ottemperanza da parte dell’acquirente agli accordi presi per la data, l’ora e il luogo della consegna.

5. PAGAMENTO

5.1 Il pagamento dei Prodotti potrà essere eseguito mediante carta di credito, trasferimento sicuro Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno. Quest'ultimo prevede una maggiorazione sulle spese di consegna di 3€. Per ulteriori informazioni in merito si rimanda alla pagina Metodi di Pagamento.

5.2 Gloriamoraldi.it permette all’acquirente di eseguire il pagamento online in assoluta sicurezza grazie a un sistema di crittografia automatica delle informazioni digitate e l’assistenza di un provider esterno.

6. DIRITTO DI RECESSO, PRODOTTI NON CONFORMI

Sezione I: diritto di recesso

6.1 L’acquirente che sia anche consumatore ossia che acquisti i Prodotti per scopi diversi dalla propria attività imprenditoriale eventualmente svolta, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto – senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo – entro il termine di quattordici giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto.

6.2 Il diritto di recesso potrà essere esercitato mediante l’invio, entro il termine indicato al precedente punto 6.1, di una comunicazione scritta alla sede di Gloriamoraldi.it mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, che dovrà essere spedita a:

Gloria Moraldi, Via delle Industrie n°2 S.Severa, Tolfa (RM) 00050 Italia.

La comunicazione può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante posta elettronica, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. La raccomandata si intende spedita in tempo utile avuto riguardo alla data del timbro postale dell’ufficio accettante.

6.3 La sostanziale integrità del Prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso, pertanto, non potrà essere esercitato nel caso in cui l’acquirente non abbia preso adeguate misure per assicurarsi che il Prodotto possa essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (compreso l’imballaggio originale). In ogni caso, l’acquirente dovrà adottare tutte le misure adeguate e possibili per preservare il Prodotto e fare tutto il possibile perché il Prodotto sia restituito in perfette condizioni.

6.4 L’acquirente che abbia esercitato il diritto di recesso è tenuto a restituire il Prodotto entro 15 giorni dalla data di consegna al seguente indirizzo:

Gloria Moraldi, Via delle Industrie n°2 S.Severa, Tolfa (RM) 00050 Italia.

6.5 Le spese per la restituzione del Prodotto saranno ad esclusivo carico dell’acquirente.

6.6 Nel caso l’acquirente abbia già eseguito uno o più pagamenti, questi saranno rimborsati entro il termine di trenta giorni dalla data in cui Gloriamoraldi.it riceverà la comunicazione relativa al diritto di recesso e senza ulteriori costi per l’acquirente.

Sezione II: prodotti non conformi

6.7 Salvo quanto stabilito per il diritto di recesso, l’acquirente, che sia anche consumatore, avrà altresì la facoltà di ricorrere a rimedi giuridici previsti dalla Parte IV Titolo III Capo I (dall’articolo 128 al 135) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”) relativi a qualsiasi difetto di conformità del Prodotto esistente al momento della consegna.

6.8 Gli eventuali difetti di conformità del Prodotto dovranno essere denunciati a Gloriamoraldi.it nei termini e nelle modalità di cui all’articolo 132 del Codice del Consumo all’indirizzo e-mail indicato al punto 1.8.

7. ASSISTENZA

7.1 Per ogni informazione, curiosità o reclamo è possibile mettersi direttamente in contatto con l'azienda che provvederà ad assistere il cliente peri esigenza relativa ai prodotti in vendita.

8. FORZA MAGGIORE

8.1 Gloriamoraldi.it non sarà ritenuta responsabile per inadempienze o ritardi nell’esecuzione dell’ordine nell’ipotesi in cui tali inadempienze o ritardi siano causate, impedimenti quali interruzioni di lavoro, agitazioni sindacali, sospensione dei trasporti e qualunque altra causa che possa integrare un impedimento dovuto a causa di forza maggiore o caso fortuito.

9. LEGGE APPLICABILE

9.1 Le Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana.

9.2 Per qualunque controversia relativa alle Condizioni Generali sarà competente il foro di residenza dell’acquirente, nel caso in cui questi sia un consumatore.

PRIVACY POLICY

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 per richieste inviate attraverso il sito.

La scrivente società comunica che, i dati da Lei rilasciati attraverso la compilazione dei campi sotto evidenziati, saranno trattati al solo fine di evadere la sua richiesta di acquisto dei nostri prodotti, limitatamente all’esecuzione degli obblighi legali e contrattuali ad essa correlata.

Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il loro mancato conferimento comporta l’impossibilità di ottenere quanto eventualmente richiesto.

I dati conferiti saranno trattati sia su supporto cartaceo sia informatico, oltre che in via telematica per dare esecuzione alla Sua richiesta, mediante sistemi che in ogni caso sono atti a tutelare la riservatezza dei suoi dati.

I dati da lei rilasciati verranno conservati per il tempo strettamente necessario a prendere in considerazione la Sua richiesta e degli stessi potranno venirne a conoscenza tutti gli incaricati al trattamento (individuati ai fini di legge) secondo il loro profilo di autorizzazione ed eventuali responsabili della Società.

La informiamo, infine, che l'art. 7 del Decreto Legislativo succitato conferisce ad ogni soggetto, interessato al trattamento di dati personali che lo riguardano specifici diritti.

Titolare del trattamento è:

Paola Moraldi

00050 – S.Severa -Tolfa (RM)

Le comunicazioni potranno essere effettuate, per iscritto, inviando una richiesta:

· per posta ordinaria all'indirizzo: Gloria Moraldi, Via delle Industrie n°2 S.Severa, Tolfa (RM) 00050 Italia.

· per telefono al numero: 0766 571725

· via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Art. 7 D.Lgs. 196/03 (Diritti di accesso ai dati personali ed altri diritti)

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento;

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Relativamente alle modalità di esercizio dei Suoi diritti, si rinvia a quanto previsto dagli articoli n. 8 e 9 del D.Lgs 196/03.

Servizio Clienti

Servizio Clienti

Hai qualche domanda? Vuoi qualche consiglio? Non esitare a contattarci!

Tel.: +39 0766 571725

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00

Paga in Sicurezza!

Paga in Sicurezza!

I nostri pagamenti sono sicuri al 100%!

Utilizza uno dei seguenti metodi:
- PayPal
- Bonifico Bancario
- Carta di Credito
- Contrassegno

DOVE SIAMO?

SERVIZIO CLIENTI

  • CHI SIAMO

  • METODI DI PAGAMENTO

  • MEDOTI DI SPEDIZIONE

  • DIRITTO DI RECESSO

  • TERMINI E CONDIZIONI